Serie A, Roma-Bologna: probabili formazioni, quote, streaming e diretta tv

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 18, 2019

Roma e Bologna chiuderanno stasera allo Stadio Olimpico la 24esima giornata di Serie A. La formazione di Eusebio Di Francesco vuole confermare quanto di buono fatto nelle ultime uscite stagionali e cercare di centrare la terza vittoria di fila, dopo quelle contro Chievo Verona in campionato e Porto in Champions League.

Dal canto proprio la squadra di Mihajlovic spera in un altro colpaccio, dopo quello di San Siro contro l'Inter, per poter agganciare l'Empoli a quota 21 al quart'ultimo posto in classifica e soprattutto portare a tre i risultati utili consecutivi da quando c'è stato il cambio di allenatore. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky. Si potrà seguire anche in diretta streaming grazie a Sky Go, servizio disponibile per gli abbonati a Sky attraverso tablet, pc e smartphone. In avanti, ai lati di Dzeko, ci saranno Kluivert e Zaniolo, grande protagonista della settimana con la doppietta al Porto. Kluivert invece prenderà il posto dell'acciaccato El Shaarawy. Skorupski in porta, Calabresi (in vantaggio su Mbaye) e Dijks sugli esterni (ko Mattiello), Danilo ed Helander al centro della difesa. A centrocampo è prevista la conferma di Poli e Pulgar, con Soriano ad agire da trequartista alle spalle di Santander. Non è stato convocato Destro e nemmeno Palacio, out per squalifica.

ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Pellegrini, Nzonzi, Cristante; Zaniolo, Dzeko, Kluivert. Da quando l'allenatore serbo siede sulla panchina rossoblù, gli emiliani sono ancora imbattuti e hanno conquistato quattro punti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE