Laura Chiatti dopo malattia Marco Bocci: non pensi possa accadere a te

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 18, 2019

Laura Chiatti si è poi esibita cantando lei stessa alcune canzoni ed il popolo del web l'ha completamente sostenuta in questo stacchetto, addirittura a detta di molti era meglio l'attrice che alcuni cantanti in gara. La Chiatti infatti ha dovuto affrontare momenti difficili in quest'ultimo periodo come i problemi di salute che hanno colpito suo marito, Marco Bocci e la mamma. Dopo un mese è toccato a mia madre e la cosa mi ha scombussolato. L'attrice ha dichiaratodi aver fermato anche la sua carriera durante la convalescenza dei suoi cari, che sono due forze della natura e sempre positivi. "Quando poi accadono, ti inizia un po' di ipocondria". Io, invece, vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto.

"Adesso - continua - Enea ha 4 anni e Pablo 2 e mezzo".

Con loro ha ammesso di avere un bellissimo rapporto e di essere felice di fare la mamma a tempo pieno, ma ha rivelato che ogni tanto le piacerebbe anche lavorare, poiché avendo due figli così piccoli, lavorare le permetterebbe anche di distrarsi. Confessa di essere diventata una ipocondriaca, ha paura che magari anche un mal di stomaco possa nascondere qualcosa di grave. Ma avere già due figli non è facile, è un grande impegno. Non vogliono altri fratellini.

"Si amano e si bastano" ha rivelato lietamente.

Mara Venier le domanda cosa si provi in un momento in cui sono le cose serie a prendere il sopravvento e a farti capire quanto sia futile il resto. Laura Chiatti a Domenica In dice: "A me è successa una cosa molto particolare". Vedremo più avanti ma Marco è perentorio, non ne vuole altri.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE