Anticipazioni 'Non mentire' seconda puntata: Andrea viene scagionato dalle gravi accuse

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 18, 2019

Tre le puntate previste per la serie prodotta da Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori, che è un remake di 'Liar', telefilm inglese trasmesso in Italia su Nove.

Laura e Andrea si incontrano per caso davanti alla scuola e Andrea riesce timidamente a strappare un appuntamento a Laura: tra i due c'è feeling, la serata è piacevole e finisce a casa di Laura.

Il 24 febbraio andrà in onda la seconda puntata di Non Mentire. Viene portato alla luce anche l'importantissimo elemento del consenso, fondamentale nel definire una violenza: se non c'è consenso da ambo le parti è una violenza e lo rimane anche se uno dei due, pur opponendosi verbalmente, non è in grado di reagire.

Andrea, scioccato per l'attacco pubblico che Laura gli ha fatto sui social, tenta di capire cos'è accaduto e le telefona, ascoltando i deliri della donna sul modo in cui Andrea l'avrebbe violentata.

Accanto ad Alessandro e Greta, gli attori comprimari (i bravissimi Fiorenza Pieri, Paolo Briguglia, Claudia Potenza, Duccio Camerini, Simone Colombari e Matteo Martari) recitano altrettanto egregiamente dando vita a una tavolozza di caratteri dalle mille nuance e sempre credibili, facendo da coro perfetto alle vicende tormentate dei due protagonisti.

Se da un lato Laura deve combattere con la vergogna e il disprezzo cercando di dimostrare la verità, Andrea vuole provare di essere quello che tutti finora hanno pensato di lui: una persona onesta e corretta, assolutamente incapace di fare del male a qualcuno. Alessandro Preziosi confessa: "Quante lacrime ho pianto..." E quali segreti inenarrabili cela il passato di entrambi? È quello che i due ispettori dovranno scoprire tra pregiudizi, bugie e colpi di scena. I due protagonisti dell'agghiacciante storia raccontano due versioni opposte e a dir poco discordanti.

Domenica sera ha debuttato in prime time su Canale 5 la nuova serie televisiva dal titolo Non mentire, che vede tra i suoi protagonisti Alessandro Preziosi e la giovanissima Greta Scarano. Su Mediaset Play, inoltre è possibile anche accedere a diversi contenuti extra.

La mattina dopo, infatti, se Andrea rivela sorridente al suo amico Nicola che spera di rivedere presto Laura, lei si risveglia confusa, frastornata e con uno sguardo perso nel vuoto. In attesa della messa in onda ecco il trailer della fiction "Non Mentire". La fiction, che si articolerà in tre puntate, sarà un thriller ambientato e girato tra Roma e Torino.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE