Yesterday: online il trailer del nuovo film di Danny Boyle!

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 15, 2019

Yesterday racconta la storia di un ragazzo qualunque, appassionato di musica che, in seguito ad un black-out globale e al suo incidente in bicicletta, una mattina scopre di essere l'unico al mondo a ricordare i Beatles e le loro canzoni. Ecco il trailer del film. Così, un perfetto sconosciuto si trasformerà nel più famoso songwriter del mondo, un fenomeno planetario al queae, nonostante il successo, mancherà la cosa più importante... La firma di Curtis si avverte ancora più di quella di Danny Boyle. Si parlava di una commedia musicale ambientata nel passato, e col passar dei mesi era stata annunciata la presenza di Lily James, Kate McKinnon, Ed Sheeran e Ana De Armas, ma nulla si era saputo del titolo o della trama.

Jack (Himesh Patel), il protagonista, musicista mediocre e fallito, comincia a suonare e cantare le canzoni dei Beatles ma, a quanto pare, nessun altro le conosce.

Ieri, chiunque conosceva i Beatles. Del resto, far incontrare il regista di Trainspotting e Steve Jobs, con lo sceneggiatore di Love Actually, per una commedia basata proprio sulle immortali canzoni di John, Paul, George e Ringo, è di per sé una sfida affascinante.

Yesterday uscirà nelle sale cinematografiche a settembre, distribuito dalla Universal Pictures.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE