Eleonora Giorgi irriconoscibile dopo il lifting: ringiovanita, come si mostra

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 15, 2019

A distanza di pochi mesi dalla reclusione nella casa più spiata d'Italia, la Giorgi si è sottoposta al lifting ed oggi è completamente diversa.

Eleonora ha voluto mostrare al pubblico la sua nuova immagine posando felice e soddisfatta per la copertina di "Chi", mentre sui social si mostra con suo figlio Paolo che, come il resto della famiglia, è felice per lei.

Eleonora è sempre stata una bella donna e, con il passare degli anni, non si riconosceva più nel suo volto e in quelle rughe che segnavano (secondo lei) troppo vistosamente lo scorrere del tempo. Quando mi sono vista allo specchio dopo l'operazione mi è preso un colpo! Ero così gonfia che quasi speravo di tornare come ero... Sembravo una palla ma poi, passati i primi giorni, guardandomi, non avevo più dubbi: avevo fatto la scelta giusta. Non ha stravolto i suoi lineamenti, l'importante ritocco le ha donato un nuovo aspetto, quello di cui aveva bisogno, ma senza eccedere.

L'attrice non è certo la prima persona del mondo VIP a sottoporsi a questo tipo di chirurgia, ma a far discutere non sono tanto le sue scelte personali, quanto le sue dichiarazioni rilasciate al settimanale Chi attualmente in edicola. Giusto il lifting al collo 15 anni fa, ma una cosa me la sono ripromessa: d'ora in poi starò molto più attenta al mio volto. "Ho solamente tirato su quello che era andato giù".

Eleonora Giorgi si è detta davvero entusiasta dell'intervento definito "euforizzante": "Le Asl dovrebbero passarlo a chi è depresso", ha aggiunto ancora senza scendere nei dettagli del suo costo che però assicura "è inferiore rispetto a quello che si possa pensare". I miei coetanei sembrano già tutti i predestinati.

"Il lifting ha a che vedere con la mia voglia di vivermi tutti gli aspetti della vita", aveva detto a novembre la Giorgi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE