Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi, chi ha scelto il tronista

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 14, 2019

Sono giorni di attesa per le fan e i fan pontini di Uomini e Donne, il programma televisivo ideato e condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5 da 22 anni. Lorenzo Riccardi e le sue due corteggiatrici saranno infatti le protagoniste del secondo serale.

Antonio o Andrea, Andrea o Antonio: un dubbio amletico. Teresa Langella non ha vissuto, da quanto si evince dalle anticipazioni di Uomini e Donne La scelta, l'esperienza in villa in maniera calma e rilassata.

Il Vicolo delle News però ha pubblicato delle anticipazioni. Sul web, inoltre, si dice che il ragazzo avrebbe chiesto alla redazione di potersi confrontare con la napoletana per spiegarle le ragioni della sua risposta; non si sa se questo faccia a faccia abbia cambiato il destino della coppia oppure no.

La scelta di Teresa Langella, a "Uomini e Donne", è Andrea Del Corso? A confermare la sua scelta ci sarebbe una foto apparsa su Instagram.

Andrea Del Corso, invece, il bel modello veneto, è riuscito a rubare il cuore di una fidanzata e a far sì che la coppia scoppiasse. Andrea ha sedotto nel miglior dei modi la bella Martina. Quando entrambi hanno capito che non poteva esserci nulla, Andrea, ormai single, è stato chiamato in puntata per corteggiare Mara Fasone proprio da Mara. La mamma di Andrea fa una cosa...

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE