Davide Dattoli tra i migliori imprenditori under 30

Paterniano Del Favero
Febbraio 14, 2019

Un progetto innovativo che ha raccolto 12 milioni di euro di investimenti, e che lo ha fatto entrare di diritto nella lista dei 30 under 30 più influenti di Forbes.

Ha 28 anni, è bresciano ed è convinto che "l'innovazione non nasce solo a San Francisco o a Londra, ma attecchisce laddove ci sono le idee e la capacità di organizzarle in progetti concreti, supportando l'innovazione". "Il fine di Talent Garden - ha spiegato Dattoli in una video intervista a Forbes - è connettere l'innovazione europea per competere con i giganti internazionali".

Talent Garden, fondata a Brescia nel 2011, oggi è la più grande piattaforma fisica in Europa di networking e formazione per l'innovazione digitale. "Stiamo cercando di creare un luogo in cui tutti gli ecosistemi possano incontrarsi, connettersi tra loro e cercare di stare insieme", dice a Forbes Dattoli.

Un italiano tra i 30 under 30 più promettenti d'Europa secondo Forbes. Ha raccolto 2 milioni da investitori come Pi Labs e il fondo di Peter Thiel, Valar Ventures.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE