Corona, foto con due pistole su Instagram: "Giustizia!"

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 14, 2019

Nello scatto si vede l'ex re dei parapazzi insieme al figlio Carlos Maria, avuto dalla showgirl Nina Moric: i due sono entrambi a torso nudo e mettono in mostra un bel set di addominali. L'immagine è accompagnata dalla didascalia "di padre in figlio".

A scatenare la polemica è stato un commento della madre di Carlos: "Che tristezza". "Giustizia! Ma non quella che il nuovo governo prova a far passare - ha scritto -, che porterebbe solo danni e guerra inutile, ma giustizia cercata e ottenuta grazie alla determinazione e alla lotta per i propri diritti".

Nel messaggio che accompagna il post, Fabrizio fa riferimento ai suoi problemi con la giustizia e alle vicende giudiziarie che l'hanno visto coinvolto. Non è la prima volta, infatti, che la Moric esprime il suo disappunto. Tanti sono stati i commenti e i like dei follower che hanno dato ragione alla showgirl.

Nina Moric attacca Corona: quel gesto con suo figlio non è andato giùLa croata Nina Moric ritorna sotto i riflettori. "Le pistole sono la metafora delle mie parole." si legge nel post Instagram di Fabrizio Corona.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE