Brad Pitt al compleanno di Jennifer Aniston

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 14, 2019

Jennifer Aniston festeggia il suo compleanno l'11 febbraio e questo 2019 l'attrice raggiungerà i famigerati 50 anni.

D'altronde al party di Jennifer, lei e Brad Pitt non erano l'unica coppia di ex. Il divorzio ha portato Jennifer Aniston a sposare Justin Theroux il 5 agosto 2015 dopo un fidanzamento di 4 anni, da cui però ha divorziato il 16 febbraio 2018.

L'attore non si è tirato indietro e ha partecipato alla festa organizzata dall'ex moglie, scatenando subito il #teamJennifer. Nessuno direbbe mai, infatti, che ha appena varcato la soglia dei 50 anni, visto che ha un corpo impeccabile, uno stile sexy ed elegante e un'innata femminilità che anche le giovanissime le invidiano.

Non potevano mancare le colleghe di Friends Courtney Cox e Lisa Kudrow.

Non sono mancati George e Amal Clooney, Barbra Streisand, Ellen DeGeneres, Robert Downey Jr.

Negli anni Novanta, quando la Aniston andava in onda con Friends, la sitcom che l'ha resa famosa, i suoi capelli dettavano scuola nel mondo: tutte volevano il "taglio alla Rachel", dal nome del suo personaggio, che consisteva in un'acconciatura scalata più corta sopra e più lunga sotto ideata dall'hair stylist Chris McMillan. E poi un ex della Aniston di un bel po' di tempo fa, il cantante John Mayer. Una situazione quasi da soap opera. Non è un caso che la maggior parte dei film della Aniston hanno incassato più di 200 milioni di dollari.

L'invitato di maggior spicco per i fans di Jennifer Aniston è stato sicuramente il suo ex marito Brad Pitt. "Hanno capito che ogni volta che si incroceranno, la gente penserà che si stiano rimettendo insieme, ecco perché c'era tanta security e un divieto social alla festa, per farlo passare inosservato" ha concluso l'insider. Ma non ha funzionato. "Jen e Brad si sono parlati alcune volte da quando entrambi sono single, sono amici e si sostengono l'un l'altro durante i momenti difficili". Una fonte della rivista People ha spiegato che la Aniston voleva che ci fossero tutte le persone importanti della sua vita a quella festa. Alla fine lo ha fatto e non si è trovata pentita. "Le ha fatto davvero piacere che Brad abbia accettato l'invito, che si sia presentato".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE