C'è il batterio del genere Burkholderia nelle salviette per bambini

Barsaba Taglieri
Febbraio 13, 2019

Possibile presenza di un batterio patogeno del genere Burkholderia cepacia in un lotto di salviettine per pelli sensibili, per questo motivo i supermercati Carrefour stanno richiamando, a scopo precauzionale, il prodotto.

In relazione alla presunta contaminazione, l'azienda di supermercati Carrefour ha disposto preventivamente il ritiro delle confezioni interessate al problema, scusandosi con i clienti per l'increscioso episodio. Inoltre la ditta ha sottolineato che il problema batterico è stato riscontrato solo nel lotto segnalato, assicurando l'integrità igienica degli altri prodotti. Inutile dire che la catena si scusa per il disagio e si augura che tutto finisca per il meglio, senza alcuna conseguenza per i clienti.

Il ritiro interessa le salviette per pelli sensibili a marchio Carrefour Baby recanti il numero di lotto O7650181022. Se dovesse coincidere con quello ad essere richiamato dalla catena francese, basterà riportare la confezione di salviettine presso il punto vendita nel quale si è effettuato l'acquisto per effettuare uno scambio o ottenere un rimborso.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE