Lutto a Uomini e Donne, Manuel Vallicella ha perso la mamma

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 12, 2019

Giulia De Lellis, una delle ospiti di questi eventi speciali, su Instagram ha rivelato alcuni dettagli sulla scelta del tronista Lorenzo: "Ciao ragazzi - ha detto la De Lellis che curerà l'outfit dei tronisti e delle corteggiatrici - Stiamo facendo delle riprese". Del resto chi ha seguito Manuel Vallicella nel dating show di Canale 5 sa che dietro quei tanti tatuaggi e il fisico palestrato si nasconde un animo buono. Sappiamo inoltre che nel serale ci sarà anche Gianni Sperti. Poche semplici parole che però commuovono tutti i seguaci del giovane che sotto il post esprimono la loro vicinanza e le loro condoglianze.

Con uno scatto dolce Manuel ha voluto qualche minuto fa salutare la madre, una guerriera, che prima ha dovuto lottare contro il cancro poi con il morbo di Parkinson.

Le novità, però, non finiscono qui. La notizia arriva direttamente dal social dell'ex volto di "Uomini e Donne": "Fai buon viaggio amore mio", ha scritto accanto a una foto che lo ritrae insieme alla madre. Andrea e Antonio infatti, hanno deciso di regalare gradite sorprese alla tronista.

Venerdì 15 febbraio inizierà il primo di tre appuntamenti serali di "Uomini e Donne" dedicato alle scelte dei quattro tronisti: Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez.

Infine, pare che anche Lorenzo Riccardi sia vicinissimo alla scelta, anche se non è chiaro se la vedremo nella stessa puntata o in una successiva.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE