Lazio nei guai: lesione all'adduttore per Milinkovic-Savic, elongazione ai flessori per Immobile

Rufina Vignone
Febbraio 12, 2019

Ancora non si può stabilire un tempo di recupero certo, ma è molto probabile che la data di rientro vada oltre quella del match contro la Fiorentina, il 10 Marzo al Franchi.

Al termine dell'allenamento, il coordiantore dello staff medico biancoceleste, il Dott. Gli accertamenti clinici e strumentali hanno evidenziato una lesione di primo grado all'adduttore della coscia sinistra.

"Ciro Immobile ha riportato un'elongazione ai flessori della coscia sinistra, ha già intrapreso un programma di recupero mirato e personalizzato, che viene monitorato quotidianamente. Siamo ottimisti ma anche prudenti: deve tornare al momento giusto ma anche nel modo migliore". "Il serbo ha iniziato un trattamento specifico, con tutte le opportune cure del caso, nei giorni scorsi effettuerà gli accertamenti di controllo ma la diagnosi tale da dover prendere qualche giorno in più per poter quantizzare il suo rientro". Difficile che possa scendere in campo contro Siviglia e Genoa l'attaccante punta alla sfida contro gli spagnoli del 20 febbraio. Buone notizie invece per Luis Alberto e Correa: entrambi si sono allenati regolarmente.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE