Eros Ramazzotti e Luis Fonsi portano una ventata d'estate a Sanremo

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 12, 2019

La gara riprende con la grande Loredana Berté. Entrambi i profili Instagram, infatti, sono zeppi di foto che li ritraggono tra le mura di casa, con i loro figli e da soli, oltre che sui red carpet di tutto il mondo. La vuole e la merita. "Sono contento che a poco a poco la gente stia imparando a conoscermi meglio". E' il segnale che la musica non ha linguaggi e le barriere sono abbattute - continua Fonsi -.

Sanremo. Un ritorno in grande stile quello di Eros Ramazzotti al Festival della canzone italiana. Ramazzotti si esibisce con Claudio Baglioni. e con Luis Fonsi, con cui canterà "Per le strade una canzone", tratta dal suo disco Vita ce n'è, uscito lo scorso novembre. Nel 1986, la vittoria con Adesso tu gli apre le porte del successo internazionale. Chi vincerà l'edizione numero 69? Fuori dall'Ariston Lo Stato Sociale insieme a Renato Pozzetto intrattengono il pubblico con il brano E la vita e la vita. Il primo a cantare è Daniele Silvestri con "Argentovivo". La maratona musicale, alla fine, più che rimettere la musica al centro, mette i telespettatori in apnea senza poter avere nè pause, nè spazi per sorridere. Sulla stessa lunghezza d'onda è Claudio Bisio: "Dicono che al Festival non si parla di politica?"

In merito alla performance di stasera alla Finale di Sanremo 2019, Luis Fonsi dichiara: "Questa è la prima volta che facciamo una performance insieme io Eros e sono molto emozionato proprio per la tradizione che si cela dietro a questo festival così importante".

Eccoci finalmente arrivati alla finale, dopo quattro lunghissime serate sempre terminate dopo l'una di notte.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE