Ultimo diserta Domenica In, Mara Venier "Se n’è andato stanotte"

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 11, 2019

Ma Loredana Bertè non è l'unica ad essere infuriata per il verdetto della 69ma edizione del Festival di Sanremo. Oltre al rammarico per non averlo potuto intervistare, la Venier ci ha tenuto a precisare che a lei la canzone era piacuta moltissimo.

Questo pomeriggio su Raiuno è andato in onda il classico speciale di Domenica In dedicato al Festival di Sanremo 2019 condotto da Mara Venier. Le polemiche hanno travolto anche il programma della signora della domenica che era già in grosse difficoltà a causa della febbre e del mal di schiena.

La puntata di Domenica In in diretta da Sanremo dopo la fine del concorso è un appuntamento fisso della programmazione Rai. Dopo che Ultimo ha disertato Domenica In, anche Loredana Bertè ha rifiutato l'invito di Mara Venier. Sui loro social, in ogni caso, nessuno di loro ha voluto motivare la loro assenza nello show di Mara Venier. Durante la finale di Sanremo, l'artista ha purtroppo avuto dei problemi nel corso della sua esibizione. "La mia vittoria sono i live, la gente che mi vuole bene, che si riconosce in quello che scrivo".

Ma non è finita qui e la conferenza stampa ha decisamente preso una brutta piega quando il cantante ha detto: "Sono contento di aver partecipato al Festival, sono contento per il ragazzo... per Mahmood".

L'esclusione della Bertè dalla finale della competizione canora è stata oggetto di critiche e contestazioni anche da parte della platea dell'Ariston che ieri sera non ha gradito il quarto posto ottenuto dalla cantante con il brano "Cosa ti aspetti da me".

Successivamente si è parlato dell'assenza di Arisa, causata dall'influenza, e di quella di Loredana Bertè, che non avrebbe ancora digerito il risultato della gara. E possiamo capire la delusione per la mancata vittoria anche se avrebbe potuto parlare della questione in toni decisamente più leggeri.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE