Elisa Isoardi vs Salvini sulla vittoria di Mahmood

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 11, 2019

Mah.". E ancora più esplicito: "La canzone italiana più bella?!?

Mahmood vince Sanremo e subito il vicepremier Matteo Salvini via Twitter commenta: "Io avrei scelto Ultimo". Se la performance da vincitore di Mahmood era stata disturbata da qualche 'buu' e fischio, ieri a Domenica In, in onda da Sanremo, il cantante è stato molto applaudito e Mara Venier si è complimentata con lui abbracciandolo e baciandolo a più riprese. Stiamo parlando di Elisa Isoardi, conduttrice de La prova del cuoco e Matteo Salvini, vicepremier e ministro dell'Interno. Mahmood, 26 anni di padre egiziano e mamma italiana, nato e cresciuto a Gratosoglio, periferia di Milano, si è imposto nello spareggio finale con il brano "Soldi", davanti a Ultimo con "I miei particolari", nettamente favorito, e a Il Volo con "Musica che resta".

Mentre Ultimo va avanti a lamentare il suo secondo posto e quindi la mancata vittoria alla 69esima edizione del Festival di Sanremo, il vincitore Mahmood continua a essere bersaglio di insulti omofobi e razzisti.

Dopo poco risponde in maniera indiretta Elisa Isoardi, con un tweet che segna una profonda lontananza dal suo ex: "Mahmood ha appena vinto il festival di Sanremo. La dimostrazione che l'incontro di culture differenti genera bellezza", ha scritto in un suo post la conduttrice". Ma sono molti anche quelli che la attaccano senza mezzi termini dandole in sostanza della "venduta" alle cause della sinistra perché considerano la vittoria di Mamhood pilotata e "politica". Il cantautore romano, insieme a Daniele Silvestri, ha comunque portato a casa alcuni premi secondari di questo Sanremo 2019.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE