Serie A Parma, D'Aversa: "Penalizzati dagli episodi"

Rufina Vignone
Febbraio 10, 2019

L'Inter conquista contro il Parma la prima vittoria del 2019, tre punti fondamentali per uscire dalla crisi e rafforzare la posizione di Spalletti, che era diventata a dir poco traballante dopo le ultime tre sconfitte consecutive: "Siamo stati ordinati e abbiamo dimostrato di avere le potenzialità per sopperire alle difficoltà del momento - ha esordito proprio il tecnico nerazzurro ai microfoni di 'Dazn' dopo la vittoria al 'Tardini'". Inglese? Il classico centravanti completo, fa entrambe le fasi.

"Sto cercando di dare il meglio di me, ho iniziato un po' male questo campionato, poi mi sono fatto male e ho avuto un po' di problematiche non calcistiche - le parole del belga a Sky Sport - Abbiamo fatto un percorso con la società, un patto, e spero di poter ripagare la fiducia". Se gli episodi fossero girati dalla nostra parte, parleremmo di un altro risultato. E' il primo a difendere ma mantiene lucidità sotto porta.

Se l'Inter si è ritrovata lo deve a Lautaro Martinez che si dice "contento per il gol, soprattutto perché ci ha permesso di tornare a vincere dopo tanto tempo". Poi occorreebbe maggior aiuto dagli esterni, anche se stasera Perisic ha fatto una grandissima partita.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE