Sekiro: Shadows Die Twice, trailer dedicato alla storia

Geronimo Vena
Febbraio 10, 2019

Pochi minuti fa è stato rilasciato il nuovo Story Trailer di Sekiro: Shadow Die Twice. Il video mostra alcuni dettagli della trama del nuovo gioco di Fromsoftware.

Sekiro: Shadows Die Twice riprenderà molto da vicino le meccaniche dei titoli iconici di FromSoftware, vale a dire i Dark Souls, da cui prenderà la struttura di action-RPG in stile avventura dinamica.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice arriverà in tutti i negozi a partire dal prossimo 22 marzo nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco segue le vicende di uno shinobi di nome Sekiro mentre tenta di vendicarsi di un samurai per i torti subiti. Il titolo sarà ambientato nel Giappone di fine XVI secolo, e consentirà di vestire i panni di uno shinobi in cerca di vendetta.

Inutile evidenziare l'incredibile Hype che si è generato nel mondo videoludico, per il suo rilascio. Inoltre, il personaggio del giocatore ha la possibilità di utilizzare diversi strumenti per i combattimenti e l'esplorazione, come per esempio un rampino e una torcia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE