Roberta Morise rischia di perdere la vista e racconta il suo dramma

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 10, 2019

Roberta Morise, ex modella, presentatrice, nonché ex compagnia di Carlo Conti ha svelato, in una lunga intervista a Gente, di avere un problema agli occhi con cui sta combattendo da tempo. "Già una volta ho rischiato di perdere la funzionalità dell'occhio destro - ha spiegato -. Non che il sinistro sia perfetto, però l'altro è particolarmente inguaiato", Roberta Morise, showgirl ed ex di Carlo Conti rischia di perdere la vista. "Andai da un oculista - ha raccontato al magazine la Morise - e rimasi scioccata".

"Tre mesi fa scoprii di avere la retina troppo sottile e una pressione sanguigna doppia rispetto alla norma" ha raccontato Roberta Morise a Gente.

Un altro tassello aggiuntivo è la formazione un orzaiolo che è diventato un calazio, dando quindi molto fastidio essendo una cisti quasi interna all'occhio.

Dopo aver interpellato i medici Roberta Morise ha scoperto che l'intervento non era andato bene e ha iniziato una nuova terapia. "Dopodiché si è creata un'infenzione che sto cercando di curare in tutti i modi". Accanto a lei infatti c'è da sempre Cataldo Calabretta, noto avvocato e amico.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE