Pubblicato il terzo episodio del Making Of di Metro Exodus

Geronimo Vena
Febbraio 10, 2019

Deep Silver e Koch Media hanno affidato il loro pensiero ai profili social ufficiali della serie videoludica, dove hanno spiegato che per il futuro non c'è nessuna intenzione di abbandonare l'uscita su PC, a prescindere da quelle che saranno le vendite di Metro Exodus.

Deep Silver e 4A Games hanno pubblicato un interessante corto animato di Metro Exodus che funge da prologo onirico agli eventi narrati nel gioco.

Lo spettatore viene immerso nelle speranze e nelle paure di Artyom, al di là delle rovine della metropolitana di Mosca.

Un quarto di secolo dopo che la guerra nucleare devastò la Terra, poche migliaia di sopravvissuti si rifugiarono nella metropolitana di Mosca.

Con interviste a membri chiave del team di 4A Games, filmati di repertorio, foto, primissimi concept e materiali mai visti prima dello sviluppo quinquennale di Metro Exodus, questa serie porta i fan nel cuore del processo creativo del progetto più ambizioso di 4A Games. Credevano di essere gli ultimi resti dell'umanità - ma si sbagliavano. Per Artyom è arrivato il momento di seguire il suo sogno e lasciare il sottosuolo per condurre una vita in superficie: ben presto il suo sogno si trasforma in un incubo.

A meno di una settimana dalla pubblicazione, continuano i trailer di Metro Exodus dedicati alle classi di armi che il giocatore potrà utilizzare per sbarazzarsi dei nemici.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE