Prime immagini hands-on per Sony Xperia XA3: confermata la forma allungata

Geronimo Vena
Febbraio 10, 2019

Un dispositivo che ha catturato fin da subito l'attenzione per il suo design fuori dai canoni stilistici proposti solitamente da Sony.

Come avevano fatto sospettare i primi render di Sony Xperia XA3, il nuovo modello della casa nipponica si conferma estremamente allungato, come possiamo vedere dalle seguenti fotografie dello smartphone. Una scelta stilistica discutibile visto le soluzioni per cui optano altri grandi competitor.

Le specifiche del display rimangono sconosciute ma un rapporto suggerisce che Xperia XA3 potrebbe avere un display da 5,9 pollici con risoluzione 2560×1080.

Il device dovrebbe girare su Snapdragon 660, coadiuvato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.

I frame, probabilmente estrapolati da un video, confermerebbero le strane proporzioni dello smartphone, con questo bordo superiore abbastanza pronunciato, e la doppia fotocamera principale posta sul retro.

La parte inferiore del Sony Xperia XA3 sarà dotata di una porta USB di tipo C affiancata su entrambi i lati dagli speaker, mentre il sensore di impronte digitali si trova tra i pulsanti di regolazione del volume e il pulsante di accensione sul lato destro.

Importante dire che tutte le informazioni riportate sono da prendere con le pinze, in fondo basterà aspettare il prossimo 25 febbraio per saperne di più e conoscere le reali caratteristiche della nuova creatura di Sony. XA3 infatti avrà un aspect ratio di 21:9, rendendolo di fatto sempre più vicino alle forme di un telecomando. Lo trovate a questo link.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE