Nilufar e Giordano: finisce la storia nata a Uomini e Donne

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 10, 2019

Da oltre un mese la coppia composta da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi ha fatto molto preoccupare i tanti fan del Trono Classico di Uomini e Donne. "Mi prendo le mie responsabilità..." La reazione di Rocco, però, non si farà attendere e il cavaliere del trono over di punto in bianco, avanzerà la sua proposta che lascerà senza parole la dama torinese di Uomini e donne.

"Ho difficoltà a parlare di questa situazione..." La storia tra me e Giordano è finita. Abbiamo modi diversi di vedere l'amore e le relazioni, siamo in momenti diversi delle nostre vite, non ci siamo trovati. Sui social le foto insieme erano diventate sempre più rare e i fan della coppia hanno cominciato a pensare al peggio. Difatti è sembrato evidente che la giovane sia provata da tutta questa situazione. Per me Nilufar rimarrà sempre Nilufar. A dare l'annuncio, tramite delle Instagram Stories, ci ha pensato proprio l'ex tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati che ha raccontato, in modo sintetico, della rottura tra lei e il ragazzo di Avezzano.

Le anticipazioni riguardanti questa nuova puntata di Uomini e donne che vedremo in onda lunedì 11 febbraio su Canale 5 rivelano che Gemma rimetterà nuovamente in discussione il sentimento di Rocco nei suoi confronti. Nicolò dirà la sua?

Giordano Mazzocchi e le parole per Nilufar Addati Ciao a tutti ragazzi, purtroppo ultimamente le cose tra me e Nilu non sono andate nel migliore dei modi, scrivo questo per rispetto di tutte le persone che ci hanno sostenuto nei momenti belli e anche in quelli brutti, perchè tutto questo è stato bello anche grazie a voi. Scrivo questo perché ho letto moltissime cattiverie su di noi. Ci saranno presto altri colpi di scena?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE