Moto Guzzi V85 TT, cresce la voglia tra gli appassionati

Paterniano Del Favero
Febbraio 10, 2019

Il 6 febbraio segna una data storica per la Casa di Mandello del Lario: la Moto Guzzi V85 TT è ufficialmente entrata in produzione, segnando così il ritorno di Moto Guzzi nel mondo dell'enduro da turismo.

Ormai dovrebbe essere quasi finita l'attesa per la Moto Guzzi V85 TT che dovrebbe arrivare nei concessionari alla fine di febbraio. In pochi mesi il portale dedicato, www.discoverv85.motoguzzi.com, è stato visitato da migliaia di motociclisti e appassionati. Sulla carta si tratta di un modello da turismo che entra nel segmento classic enduro, affiancando ad un design classico una nuova piattaforma e nuovo motore, il bicilindrico a V di 90° con 80 CV e 80 Nm di coppia massima.

La dotazione di serie comprende il comando del gas Ride by Wire con diverse mappe motore, l'ABS e il traction control.

Tra i Paesi più attivi e interessati alla prova di Moto Guzzi V85 troviamo Italia, Germania, Francia, Regno Unito, Spagna e Austria. L'applicazione Moto Guzzi MIA permette di collegare lo smartphone alla strumentazione, ampliando le funzionalità. Vastissima infine la linea di accessori dedicata. E nei giorni scorsi è stato aperto anche pre-booking sul mercato americano.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE