Maria De Filippi parla di "Adrian" e de "L'Isola dei Famosi"

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 10, 2019

Uomini e Donne serale, parla Maria De Filippi. Il più grande rimpianto per Costanzo è non aver avuto la possibilità di mostrare il proprio successo al padre. In piena kermesse, Maria De Filippi ha detto la sua sulle colonne di Sorrisi e Canzoni Tv e ha confermato la sua intenzione di non tornare al timone della manifestazione. "La sfida con la natura e la lotta alla sopravvivenza tout court" dichiara la conduttrice.

Maria De Filippi svela poi i particolari del suo incontro alla Rai con Teresa De Santis, rivelando che stavano parlando semplicemente di un progetto di sensibilizzazione sociale riguardante la lotta alla violenza sulle donne.

In una recente intervista, Milly Carlucci ha invitato Maria De Filippi al suo programma del sabato sera: 'Ballando con le stelle', in veste di ballerina per una notte. Né più e né meno.

Premetto che non ritenevo opportuno che ci incontrassimo in un luogo non istituzionale, magari in un bar defilato come due carbonare, perché non avevamo nessun misterioso piano da elaborare. Queen Mary assicura di non aver mai sfiorato argomenti che riguardavano la televisione.

La conduttrice di C'è posta per te ha anche commentato il flop del programma di Adriano Celentano: "Se fossi stata in Pier Silvio Berlusconi avrei fatto la stessa scelta. Meno fronzoli, più emozioni e più avventura".

La conduzione del 2017 è arrivata a sorpresa, dopo che Carlo Conti aveva sapientemente nascosto le sue intenzioni tenendo il segreto fino a qualche giorno prima della conferenza stampa di presentazione del cast artistico della terza edizione consecutiva del Festival di Sanremo che ha condotto a cominciare dal 2015. E poi, mi creda, è già un miracolo che un prodotto come Adrian a cui il pubblico è totalmente disabituato, faccia i numeri che sta facendo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE