Mahmood parla di Ultimo da Mara Venier

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 10, 2019

Così, una volta scattata la foto, Mara lascia lo smartphone nelle mani del musicista trap per la condivisione su Instagram.

Il "ragazzo" oggi si è anche rifiutato di presentarsi a Domenica In. Ripeto che non conoscevo Ultimo (a parte per la canzone che ha dedicato a Fabrizio Corona), ma il suo comportamento in questo Festival di Sanremo per me è a dir poco vergognoso.

"Ultimo non c'è. Io avrei voluto tanto che fosse qui".

E' al termine dell'intervista che Mara prende il suo cellulare e chiede al cantante, arrivato nono all'ultimo Festival, di fare un selfie insieme. Lui era molto arrabbiato.

Il pubblico ha iniziato a rumoreggiare, qualcuno ha urlato "vittoria scippata" e gli ospiti di Mara si sono scagliati contro Ultimo.

Mara Venier è apparsa stanca ma combattiva, soprattutto da diversi messaggi e reazioni che sono apparse sui social network.

"Non ho mai visto una persona così spocchiosa a 23 anni".

Ultimo non si è comportato benissimo, ma la conduttrice ha compreso il gesto. Il vincitore è stato un altro ragazzo, un nome insospettabile: quello di Mamhood che con Soldi ha davvero rotto con i tradizionali schemi della canzoni a Sanremo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE