Loredana Bertè esplosiva: Ariston in piedi due volte

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 10, 2019

Siamo certi che se c'è una domanda che ti sarai fatto guadando il Festival di Sanremo 2019 è stata "cosa contengono le mini borsette di Loredana Bertè".

Ieri la notizia della sua esclusione dal podio è stata accolta con una bordata di fischi e, per questo, l'Ariston ha scelto di omaggiarla. Il pubblico in sala ha poi acclamato Bertè intonando a lungo "Loredana! E l'altra sera è successo a me". Proprio a lei che ha scaldato i cuori di milioni di italiani, con quella vibrante grinta, sulle note di un Gaetano Curreri che aveva scritto il suo pezzo per Vasco Rossi.

Sono bastate due serate per delineare e restringere il campo dei favoriti del Festival di Sanremo 2019. Il passare dal tempo non sembra scalfire Loredana Bertè. Per calmare tutti ho detto che le avremmo dato il premio speciale del pubblico.

Questa sera potrebbe essere lei la vincitrice del 69esimo Festival di Sanremo. Una classifica completamente stravolta dal televoto, che ha portato nelle posizioni più alte Ultimo con il brano I miei particolari, Il Volo con Musica che resta e Mahmood con Soldi. "Adesso punterei al primo premio".

Quanto al premio della critica, su Stanleybet.it si registra il testa a testa tra Loredana Berté e Daniele Silvestri, entrambi a 2,25. Riuscirà ad avere la meglio e a trionfare?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE