La friulana Taylor Mega ammette: "Facevo uso di eroina"

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 10, 2019

Prima intervista televisiva per Taylor Mega dopo la breve esperienza come concorrente dell'Isola dei Famosi che le ha permesso di raccontarsi e svelare il dramma vissuto durante gli anni in cui era dipendente dalla droga. Ad esempio, prima soffrivo di attacchi di panico. Non riuscivo neppure a stare sola due ore in una stanza. "All'Isola, invece, sono riuscita a fare i turni del fuoco da sola".

Ha approfittato dell'intervista con la Toffanin per raccontarle dei suoi problemi con la droga: "Ho passato un periodo molto difficile da ragazza". Poi la rottura a 17 anni col fidanzato, di cui era molto innamorata, l'ha travolta totalmente e si è buttata sulle droghe pesanti, fino all'eroina. Questo periodo è durato sei mesi, poi sono riuscita a smettere solo con la forza di volontà. Anche perché mi guardavo allo specchio e non mi riconoscevo.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi: Taylor Mega nel mirino, le accuse shock in tv? Quando ho confessato tutto all'Isola mi sono sentita male per lei. "So che in molti hanno pregato per me e sono sicuro che le preghiere sono state ascoltate". La notte prima di essere operato è stata la più brutta della mia vita, non ho dormito e ho pensato a tutte le piccole cose che mi sarebbero mancate, come mangiare un panino con mio padre o guardare la tv con mia madre. "Quando sono tornata in Italia mi ha detto che qualsiasi cosa faccia rimango sempre sua figlia", ha aggiunto.

Oggi è felice accanto a Tony Effe della Dark Polo Gang, ma ha avuto diversi flirt, tra cui quello con il trapper Sfera Ebbasta, coinvolto nella tragedia di Corinaldo. Quando mi hanno diagnosticato il tumore una delle paure più grandi è stata non poter diventare padre. Io sono contro le droghe ma ognuno sceglie il proprio linguaggio. L'ex concorrente di Temptation Island continua ad aggiornare sui social i suoi fan, dopo il delicato intervento di asportazione di un tumore al cervello: "Passerò la mia convalescenza in una clinica riabilitativa, ringrazio tutti per essermi venuto a trovare così in tanti all'ospedale in questi giorni", queste le ultime dichiarazioni apparse nell'IgStories di Francesco Chiofalo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE