Justin Bieber torna in copertina su Vogue US, insieme a Hailey Baldwin

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 10, 2019

Justin Bieber e Baldwin hanno scelto di fare un voto di castità fino alla data delle loro nozze.

Justin ha spiegato: "Penso che il sesso possa causare molto dolore".

Un momento che per molti é stato di smarrimento, ma sembra essere arrivato il tempo di farsi vedere nuovamente. Le droghe mi distanziavano da ciò che stavo facendo. Lo ha rivelato la coppia nel corso di un'intervista con Vogue Usa. Perché non danno valore a se stesse. Io volevo tornare a dedicarmi a Dio in quel modo perché sentivo che era giusto per la mia anima. Si viene premiati da Dio se ci si comporta bene. Indubbiamente però è stato un colpo di fulmine e Justin conferma: "Quando l'ho vista lo scorso giugno, ho capito quanto l'amassi e quanto mi mancasse e quale impatto positivo avrebbe avuto sulla mia vita".

Il cantante durante il 2018 appena trascorso, si é preso una pausa totale dai media, ed a quanto pare ha cercato di dedicarsi totalmente all'amore, ed alla ricerca di se stesso.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE