Devil May Cry 5, Capcom modifica la timeline della serie

Geronimo Vena
Febbraio 10, 2019

Con l'imminente rilascio di Devil May Cry 5, questo significa che Itsuno si metterà successivamente al lavoro di Dragon's Dogma 2?

"Quando discutemmo di Devil May Cry V, sono andato da Kenzo Tsujimoto (fondatore di Capcom) e gli dissi che avrei voluto realizzare o Devil May Cry V o Dragon's Dogma 2".

Fino ad oggi la timeline ufficiale della serie vedeva come primo episodio in ordine cronologico Devil May Cry 3 (insieme al manga), seguito da Devil May Cry e dal relativo anime, Devil May Cry 4, Devil May Cry 2 ed infine il nuovo Devil May Cry 5.

Prima di continuare avvisiamo che è presente uno SPOILER SULLA FINE DE SECONDO GIOCO, e anche se dopo 16 anni ormai non dovrebbe più essere considerato spoiler se ancora non lo avete giocato e avete intenzione di recuperarlo non proseguite con la lettura.

Non è un segreto che i fan di Dragon's Dogma stiano aspettando da un po 'di tempo le notizie di un sequel del popolare gioco di ruolo open world.

Da quel poco che si è visto, poi, il titolo è appagante anche da un punto di vista visivo, poiché ambientazioni e oggetti sono piuttosto dettagliati, come tutto sommato sono realistici anche i danni che infliggerete agli oggetti colpiti (ho trovato divertente anche far saltare in aria le automobili parcheggiate nei dintorni, così, per sollazzarmi). Tutti i giocatori che conserveranno i salvataggi della demo potranno ottenere 30mila Gemme Rosse in regalo quando avranno il gioco completo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE