Benedetta Parodi, incidente in minicar per la figlia: sta bene

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 10, 2019

Le foto dell'incidente sono state pubblicate dal settimanale "Vero".

Matilde Caressa, 16 anni, figlia della presentatrice Benedetta Parodi è rimasta coinvolta in un incidente mentre si trovava alla giuda di una minicar in centro a Milano, come riportato su TgCom24.

Nelle ultime ore, circola in rete una brutta notizia che ha fatto preoccupare i numerosi fan della donna: la figlia è stata coinvolta in un incidente stradale. Sono accorsi sul posto anche Caressa e la Parodi, per rassicurarsi sulle condizioni di Matilde, confortarla dopo l'inevitabilmente spavento e confrontarsi con le forze dell'ordine per le procedure di rito. Sul luogo dove è avvenuto l'incidente si sono immediatamente recati i due genitori assieme alle forze dell'ordine a all'ambulanza. Solo un grande spavento per la famiglia Caressa.

Fortunatamente per la piccola Matilde, non ci sono gravi danni, ma la macchina è mal ridotta. "I ragazzi sono felici ed emozionti, io ancora di più", ha dichiarato la showgirl e conduttrice, sorella di Cristina Parodi. La sua auto, una minicar progettata per essere guidata fin dai 14 anni, l'ha protetta in quanto l'impatto non è stato troppo forte.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE