Scandalo per la Royal Family: ecco il figlio di Carlo e Camilla

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 9, 2019

Dopo le voci sul possibile divorzio tra Meghan ed Harry - scrive chedonna.it - è infatti comparso un nuovo personaggio che dice di essere nientemeno che il figlio illegittimo di Carlo e Camilla.

Carlo e Camilla d'Inghilterra avrebbero un figlio segreto in Australia. Il suo nome è Simon Charles Dorante Day ed è un australiano di 52 anni che negli ultimi giorni è diventato famoso per aver dichiarato di essere il figlio illegittimo del principe Carlo e di Camilla.

Una notizia sconvolgente travolge i social e la famiglia reale.

All'interno dell'intricata storia reale d'Inghilterra il gossip continua a soffermarsi sul presunto figlio illegittimo del principe Carlo e della consorte Camilla, all'epoca del matrimonio con Lady Diana sua storica amante. "Credo fosse pronta a renderle pubblica la cosa" ha raccontato Simon Charles Dorante-Day. L'uomo è stato adottato quando aveva appena otto mesi. L'uomo sarebbe sicuro delle sue affermazioni partendo dalla somiglianza che c'è con i figli di Camilla. L'uomo avrebbe chiesto ripetutamente il test del Dna che però la famiglia reale non ha mai accolto, tanto da spingerlo a dichiarare recentemente tutto ai giornali. Pare che la Regina, al tempo del matrimonio tra i due nobili, nel dicembre 1980 avesse imposto a Diana di sottoporsi ad un intervento ginecologico per l'estrazione di alcuni ovuli da analizzare geneticamente e fecondare in vitro per valutare la fertilità della futura principessa.

La casa reale non si scompone e nega l'accaduto. Alle sue dichiarazioni - aggiunge chedonna.it - fatte di recente a New Idea, Simon avrebbe anche aggiunto un aneddoto particolare e cioè che Lady Diana era venuta a conoscenza della sua esistenza e che stava per renderlo pubblico.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE