Haas F1 Team svela la livrea della monoposto 2019: la VF-19

Rufina Vignone
Febbraio 9, 2019

Via i toni bianchi, grigi e rossi che l'avevano caratterizzata sin dall'esordio in F1 nel 2015, la VF-19 vira su nero e oro e il motivo va ricercato nel main sponsor "Rich Energy". "La nuova vettura ha un aspetto distintivo, non solo in termini di colori ma anche per le nuove regole".

Ai piloti Romain Grosjean e Kevin Magnussen si uniranno il fondatore della squadra Gene Haas, il team principal Gunther Steiner e il CEO Rich Energy, William Storey. "Speriamo che i cambiamenti apportati al design per il 2019 miglioreranno le prestazioni in pista e, cosa più importante, ci daranno la possibilità di avere un impatto più importante in ogni Gran Premio".

Haas ha svelato in anteprima la livrea della nuova monoposto per la stagione 2019 del Mondiale di Formula 1, anticipando di quasi una settimana gli altri team (Toro Rosso, per esempio, presenterà la STR14 l'11 febbraio).

Haas ha siglato un accordo di sponsorizzazione del titolo con la società britannica di bevande energetiche Rich Energy lo scorso anno.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE