Chievo - Roma 0-1 LIVE - Serie A. La diretta della partita

Rufina Vignone
Febbraio 8, 2019

Se avessimo 22-23 punti sarebbe diverso, ma con la classifica che abbiamo io devo guardare chi sta bene e capire chi potrebbe essere il migliore. In avanti El Shaarawy torna titolare: proprio il Faraone ha nel Chievo la sua vittima preferita in Serie A. Con la maglia giallorossa ha segnato ai veronesi 5 gol in 6 gare, che salgono a 6 considerando anche il gol segnato nella stagione 2012-13 quando militava nel Milan. La Roma dovrà mettercela tutta per passare sul campo non facile dei Chievo.

Ore 18:30 - Di Francesco sembra orientato a dare fiducia a Karsdorp e Schick, con Florenzi destinato alla panchina.

Se non avete la possibilità di seguire il match tra Chievo e Roma in tv o in streaming, c'è un ulteriore modo per non perdersi un solo minuto: la diretta testuale di Goal Italia.News e aggiornamenti dal pre-partita per accompagnarvi fino al fischio iniziale con curiosità e novità di formazione. In difesa spazio a Frey, Bani, Rossettini e Barba con Sorrentino tra i pali.

A disp.: Semper, Caprile, Cesar, Depaoli, Jaroszynski, Rigoni, Kiyine, Burruchaga, Schelotto, Piazón, Grubac, Meggiorini, Pucciarelli.

Arbitro di Chievo - Roma è Rosario Abisso di Palermo. IV uomo: Piscopo. VAR: Pairetto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE