Juve: Ronaldo, momento squadra è ottimo

Rufina Vignone
Febbraio 7, 2019

34 anni e non sentirli. Ricevendo i messaggi dei tifosi bianconeri e ringraziando tutti attraverso il sito ufficiale del club.

Le riviste di gossip scommettono già sul matrimonio a breve, nelle foto su Instagram i due appaiono molto uniti e felici, tra le ultime Cristiano e Georgina hanno pubblicato quelle delle loro ultime vacanze in Grecia. Fino a tornare all'Allianz Stadium, dove oggi decine di tifosi juventini hanno atteso che CR7 uscisse per salutarli e ringraziarli degli auguri.

Il padre del giocatore, Wilson, è entrato nei dettagli rilasciando un'intervista ai microfoni di 'Sport Bild' nella quale ha esaltato il calcio italiano: "Per come vedo il calcio italiano adesso, sarebbe una buona decisione". Per CR7 è una grandissima esperienza (essere alla Juve, ndr): "Mi sento fortunato a essere qui, in serie A".

Infine, un pensiero sul periodo che sta vivendo la Juventus: nonostante l'eliminazione dalla Coppa Italia e il pareggio contro il Parma, Ronaldo non si preoccupa troppo per il prosieguo della stagione.

"Il momento della squadra è ottimo". "Ci sentiamo bene, siamo primi in campionato e abbiamo vinto il primo trofeo a inizio anno (la Supercoppa, ndr). Siamo pronti per le prossime partite".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE