Sanremo, gaffe di Virginia: 'Salutiamo i Casamonica', il pubblico non ci sta

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 6, 2019

Si alza il sipario sulla seconda serata della 69° edizione del Festival di Sanremo. Virginia sul palco è apparsa leggermente impomatata, privata, e si è visto, di quei personaggi che l'hanno resa la più brava, la più acclamata.

La prima serata della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo è stata molto seguita, come da tradizione.

In questa occasione si sono esibiti tutti i 24 concorrenti della categoria Big, i quali hanno eseguito per la prima volta i loro brani inediti.

Virginia è rimasta comunque molto semplice e umile: "Ho fatto i miei errori, per me non era facile fare una professione diversa dalla mia che sono un'attrice e imitatrice". La prima giacca indossata da Bisio sul palco dell'Ariston, con ricami verde, nero e oro e inserti lurex, accende l'attenzione dei social.

Insomma, sicuramente un capospalla estremamente eccentrico.

Virginia Raffaele ha dimostrato invece personalità e grande intelligenza.

Virginia Raffaele Sanremo 2019, l'imitatrice è stata clamorosamente protagonista di critiche, assurde se si considera quanto è stata brava ieri. Subito dopo aver pronunciato la frase, si è pentita e si è scusata. Bisio ha commentato: "Ma no!". La donna, infatti, ha detto: "Salutiamo i Casamonica".

Persino gli sketch sono sembrati infiniti, anche a causa della scarsa creatività: si è giocato fin troppo sulla presenza dei due Claudio (Baglioni e Bisio, diventati tre con l'ospitata di Claudio Santamaria) e sul non sovrapporsi nel parlare, sortendo l'effetto di sottolineare la mancanza di armonia tra i conduttori.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE