Emma Marrone al settimo cielo: un duetto speciale, l’annuncio

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 6, 2019

La cantante pugliese lo ha annunciato ieri sera durante l'ospitata da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, facendo seguire anche un post con la copertina del singolo.

La canzone, in origine cantata da Halsey, è contenuta nell'ultimo album della band, America, uscito lo scorso anno. "Sono senza parole! Non vedevo l'ora di dirvelo".

E questa è una grande dimostrazione. L'ex talento di Amici di Maria De Filippi uscirà il 22 febbraio con il suo nuovo singolo 'Love is Madness' e i fan sono in trepidante attesa. Lavorare duramente, amare la musica fino in fondo e crederci sempre!

Una notizia del genere, anticipata da Emma negli studi di Che tempo che fa, ha ovviamente suscitato grande impressione nel mondo della nostra musica, e non sono state poche le colleghe della Marrone che le hanno voluto tributare i giusti complimenti. I fan hanno apprezzato tantissimo l'annuncio della cantautrice e sui social hanno speso parole di immensa gioia. Grazie a Thirty Seconds to Mars Jared Leto. "Spero a presto! Dal 22 Febbraio su tutte le piattaforme digitali!"

Il singolo uscirà il prossimo 24 febbraio e lei stessa lo definisce "una bomba atomica".

Da quando ha vinto Amici nel lontano 2009, la cantante non si è mai fermata, raggiungendo importanti traguardi ed enormi soddisfazioni in campo professionale; questo, però, sembra aver tolto qualcosa alla 34enne: l'amore. Un brano al quale, senza dubbio, la cantante tiene in modo particolare, anche perchè ha avuto il "grande onore" di collaborare con i 30 Seconds To Mars.

Il 15 febbraio 2019 parte invece il tour nei palasport di Emma Marrone.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE