Belen Rodriguez e Stefano De Martino si amano ancora

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 6, 2019

Il gossip era nell'aria e, finalmente, è arrivata la conferma: tra i due è ritornato l'amore.

Lo scoop è del settimanale Chi. I due ex coniugi, belli come il sole, genitori del meraviglioso Santiago, sono tornati insieme?

La notizia circolava sul web già da qualche ora, e la conferma decisiva è stata data da Alfonso Signorini che, dopo aver pubblicato alcune foto lo ha definito "il gossip più sognato da tutti gli italiani".

Secondo le indiscrezioni del magazine Chi è proprio così. Forse è il caso di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, paparazzati insieme dal settimanale "Chi" mentre si scambiavano un tenero bacio.

Da quando si sono detti ufficialmente addio nel dicembre del 2015, i giornali hanno spesso ipotizzato un ritorno di fiamma tra la Rodriguez e De Martino; nonostante lei abbia fatto coppia fissa con Andrea Iannone per circa due anni e lui abbia avuto vari flirt (il più lungo pare sia quello con la stilista Gilda Ambrosio), sono state tante le volte in cui gli addetti ai lavori hanno raccontato di un possibile ricongiungimento dell'ex coppia. Forse non hanno mai smesso di amarsi, di certo i loro fan non hanno mai smesso di credere in un ritorno di fiamma. Ma c'è chi non ci crede e pensa che sia solo una trovata pubblicitaria per buttare un po' di carne sul fuoco. Negli scatti pubblicati da Chi si vedono infatti Belen e Stefano camminare abbracciati e accanto a loro c'è il piccolo Santiago.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE