Isola dei Famosi 2019: il look di Alessia Marcuzzi stupisce ancora

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 5, 2019

Secondo quanto riportato da Blogo, il Divino Otelma starebbe trascorrendo un breve periodo di convalescenza in ospedale a causa dell'incidente subìto mentre gareggiava per vincere una ricompensa al fianco di Francesca Cipriani. Il personal trainer è stato seguito da Francesca Cipriani che, rientrata in gioco con il ruolo di polena, ha preferito tornare in Italia.

Per la terza puntata de L'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha scelto un outfit casual che, nella sua semplicità, ha colpito molto i fan del reality.

Queste sono le parole dell'inviato sulle condizioni del Divino Otelma: "Il Divino sta bene, abbiamo fatto tutti gli accertamenti". C'è il rischio che questa si riveli essere l'edizione più deludente di sempre.

Il Divino Otelma si è ripreso dalla caduta rovinosa all'Isola dei Famosi 2019, anche se è stato costretto a subire diversi punti di sutura alla testa. "Ironizzava sul fatto che fosse triste di non aver conquistato polpette. - racconta - Quindi bene, il grande Divino si è dimostrato divino".

Prosegue la messa in onda delle puntate di uno dei reality più seguiti della televisione italiana, "L'Isola dei Famosi".

La puntata di ieri ha visto il ritorno di due personaggi "leggendari" del reality: Francesca Cipriani e il Divino Otelma. Entrambi si sono distinti nelle edizioni in cui hanno partecipato per la loro simpatia e la loro originalità. Oltre alla replica televisiva, la terza diretta serale dello show sarà visibile anche sul sito ufficiale Mediaset Play alla sezione dedicata allo show, in cui sono presenti anche le repliche di tutti i daytime che vanno in onda sulle reti Mediaset tutti i giorni.

È arrivato poi il momento della prova ricompensa, dove sono stati introdotti i due nuovi naufraghi: Jo Squillo e Stefano Bettarini. Due naufraghi si sono ritirati.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE