Stefano Sala furioso lascia i social: c’entra Benedetta Mazza?

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 3, 2019

Stefano Sala si è stufato. Si riferiva alla sua vita e a quella di Stefano Sala?

C'è infatti chi è pronto a scommettere che i due ex giefffini siano segretamente fidanzati ma che per ora non vogliano uscire allo scoperto per evitare i riflettori mediatici. "Meglio staccare la spina per un po'.mi dispiace per chi mi segue sempre positivamente ma tanto torno appena le 'm.' marciscono".

Benedetta Mazza Instagram: la ex gieffina si mostra in versione super sexy sui social. Secondo il modello l'unico modo per mettere fine al gossip è quello di scomparire e aspettare che l'attenzione si concentri su altri personaggi. La scorsa settimana si è detto mezzo fidanzato sui social in risposta a un commento. Non ne può più dei pettegolezzi che ruotano attorno alla sua presunta relazione con Benedetta Mazza. Stefano ha cercato di far funzionare la relazione con Dasha, ma ormai qualcosa tra loro si era rotto irreversibilmente.

"Ogni minuto che passa è un'occasioneper rivoluzionare tutto completamente".

Ha perso solo del tempo con Stefano Sala? La bionda parmense, invece, ha difeso la modella ucraina, commentando la sua intervista rilasciata a Barbara D'Urso, dicendosi molto dispiaciuta per lei, "ma nessuno di noi si aspettava che potesse nascere questa cosa con Stefano". Già proiettata all'estate, poche ore fa ha scelto di pubblicare una foto 'estiva' che la ritrae in spiaggia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE