Silvia Provvedi dimentica Corona con un altro uomo

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 3, 2019

Silvia Provvedi sembra essersi lasciata alle spalle la sua precedente relazione turbolenta con Fabrizio Corona, mentre all'orizzonte sembrerebbe sbucare un nuovo fidanzato, Giorgio De Stefano. Parlando della ex Silvia Provvedi, concorrente dell'ultima edizione del "Grande Fratello Vip", l'ex agente fotografico ha rivelato un presunto tradimento della cantante con Fedez.

Coorna, inoltre, ha raccontato che Silvia lo avrebbe tradito con Fedez nel corso della loro lunga e travagliata storia.

A chiarire la vicenda di Silvia Provvedi, Fedez e Corona arriva poi il diretto interessato: "Silvia la vedevo 4-5 anni fa, quando non conoscevo ancora Chiara - ha detto il rapper a Valerio Staffelli di Striscia La notizia- Ma è una cosa che si sapeva già. Aspetterò di scrivere un libro anche io".

Quando poi anche Corona ha confermato la versione ("Fedez si era appena lasciato da Giulia Valentina erano i primi mesi dopo quella storia, febbraio del 2016") la questione sembrava ormai decisamente chiusa e archiviata. Una sera Silvia mi chiede se può dormire da me, accettando commetto un reato perché è vietato avere ospiti dopo un certo orario, ma non me ne frega un ca.o. In particolare, contro la 'fonte' di questi rumors: il suo ex compagno.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE