QUI PARMA - Bruno Alves ha rinnovato fino al 2020

Rufina Vignone
Febbraio 3, 2019

Una scelta importante, con il club che ha riposto ancor più fiducia nel centrale difensivo che a gennaio era stato anche molto vicino a venire ceduto alla Juventus, che cercava sostituti per il partente Benatia e l'infortunato Bonucci. Il corteggiamento della juventus dell'amico ROnaldo è acqua passata, ma ha seriamente messo a rischio il futuro gialloblù del difensore portoghese. E' alla sua seconda avventura in Italia dopo quella di due stagioni fa con il Cagliari.

Il Parma e Bruno, un matrimonio destinato a continuare. Per Bruno Alves, un'occasione ulteriore di contribuire alla salvezza del Parma con la consapevolezza di essere considerato al centro del progetto tecnico.

Bruno Alves resterà al Parma, anche se l'Inter, con il potenziale addio di Miranda potrebbe pensare al giocatore portoghese. "Sono orgoglioso che la squadra, lo staff e la dirigenza sta facendo e darò tutto me stesso in ogni partita per questa squadra e questi colori". "Siamo convinti che la crescita della nostra societa' e della nostra squadra passi da professionisti come lui, capaci di dare l'esempio ai propri compagni giorno dopo giorno" sono le parole, riportate dal sito ufficiale, del presidente Pietro Pizzarotti per la soddisfazione del rinnovo con il difensore.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE