La Duchessa Meghan Markle scrive sulla frutta per le prostitute

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 3, 2019

Annabel Murphy, esperta di questioni reali, ha dichiarato che la duchessa del Sussex, abituata a badare da sempre a se stessa, non solo non vorrebbe essere troppo legata al marito, ma potrebbe essere anche pronta a preparare una strategia difensiva nel caso in cui dovesse realmente consumarsi il divorzio milionario da Harry.

Per il momento, però, è doveroso dirlo, si tratta solo di un'indiscrezione, infatti non sono arrivate ancora né smentite e nemmeno notizie ufficiali. Meghan, secondo tali voci, sarebbe in rotta di collisione con la Regina Elisabetta per divergenze di vedute sulla sua gravidanza.

La nuora di Carlo d'Inghilterra, infatti, avrebbe seccamente rifiutato tutte le tate che la casa reale le ha fatto conoscere in vista del parto.

Il Globe scrive addirittura che la sovrana inglese considera Meghan un "cancro da eliminare" il prima possibile. E una persona vicina alla Regina avrebbe rivelato che esiste già una piano di divorzio 37 milioni di dollari per sbarazzarsi della bella duchessa. E' un video tra l'imbarazzante ed il divertente, quello realizzato in occasione di una visita del principe Harry insieme alla consorte Meghan a un teatro di Bristol che, nell'ascoltare un ragazzino parlare, hanno dovuto trattenere a stento le risate. Il bambino potrà avere un titolo (rimanendo in Gran Bretagna). "Mentre lei lo perderà e dovrà tornare in America".

Meghan Markle elegantissima in outfit rosa cipria ha come sempre attirato l'attenzione: nella sede del National Theatre il suo look non è di certo passato inosservato così come un dettaglio che potrebbe sembrare banale, ma per una neo Duchessa non lo è affatto. Harry dovrà andare in Norvegia per partecipare a una esercitazione Exercise Clockwork, che dal 1969 coinvolge oltre 16mila marinai. E Meghan, ormai al sesto mese di gravidanza, con ogni evidenza non lo accompagnerà.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE