Eddie Vedder a Firenze Rocks 2019, info e biglietti per il concerto

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 3, 2019

Per il frontman dei Pearl Jam si tratta di un ritorno al noto festival dopo la partecipazione all'edizione 2017 (davanti a un pubblico di 40mila persone); anche in quell'occasione, il set di Vedder fu preceduto dall'apertura di Hansard. Il festival 2019, dal 13 al 16 giugno, ha annunciato l'headliner per sabato 15: Eddie Vedder che ha già tenuto un memorabile concerto solista al Parco delle cascine due anni fa. Confermata anche la presenza di Glen Hansard, che salirà sul palco della Visarno Arena la stessa serata.

I biglietti saranno disponibili dal 4 Febbraio tramite l'apposita app oppure il 5 Febbraio presso i rivenditori autorizzati.

Virgin Radio è la radio ufficiale di FIRENZE ROCKS 2019.

Il Firenze Rocks 2019, ricordiamo, si terrà i prossimi 13, 14, 15 e 16 Giugno alla Visarno Arena di Firenze, dove lo scorso anno si sono concentrati migliaia di fan per Guns N' Roses, Ozzy Osbourne ed altri (qui il nostro report del Firenze Rocks 2018).

Quanto a Vedder, segnaliamo un appuntamento coi fiocchi se andate a Londra: il 6 luglio nientemeno con gli Who al Wembley Stadium.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE