Brutte notizie in casa Ronaldo: un lutto colpisce la compagna Georgina

Rufina Vignone
Febbraio 3, 2019

Gravissimo lutto in casa Cristiano Ronaldo. E' morto il padre della sua compagna Georgina Rodriguez: si è spento a Buenos Aires, all'età di 70 anni Jorge Eduardo Rodriguez Gorjon.

Cristiano Ronaldo sta vivendo forse il momento più delicato della sua avventura alla Juventus, sia a livello personale che di squadra.

Infatti, Jorge Rodriguez era affetto da ischemia cerebrale. "1994. Capriccioso destino, mia amata Buenos Aires", aveva scritto nell'ultimo post su Instagram la modella nata in Argentina e cresciuta in Spagna.

Georgina ha raggiunto la propria famiglia alcuni giorni fa, segno che le condizioni di suo padre erano diventate critiche già da qualche tempo.

Il cinque volte Pallone D'Oro sarà impegnato domani alle 20.30 con il Parma. Tra queste, spicca l'ingrandimento delle mani di CR7 e della sua dolce metà che sfoggiano due nuovi anelli, acquistati - sempre secondo il quotidiano portoghese - da Cartier per una cena romantica nella quale i due si sarebbero scambiati la promessa di nozze.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE