Barbara D'Urso, lo spot del nuovo programma è tutto da ridere

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 3, 2019

Come promesso a Pomeriggio 5, Barbara d'Urso ha risposto a Domenica Live agli insulti di John Vitale, attuale concorrente dell'Isola dei Famosi. Delle pesanti ingiurie che sarebbero rimaste inosservate e ben celato nel fardello di attacchi che la conduttrice partenopea ogni giorno riceve, se non fosse stata per la segnalazione della blogger Selvaggia Lucarelli. Che dovrà non tanto scegliere se cacciarlo dal gioco, quanto se farlo entrare o meno in gioco.

Non solo sono state fatte delle offese a una collega, a una professionista e soprattutto nei confronti di una donna, ma la cosa che mi fa arrabbiare tantissimo è che questi leoni da tastiera scrivono cose obbrobriose nei confronti dei personaggi famosi e poi quando li incontrano fanno finta di nulla. Almeno è questa la versione ufficiale fornita da Barbara D'Urso in diretta nella puntata odierna: "Non andremo in onda non per i competitor ma perché mi consegnano lo studio e faremo le prove per il nuovo show!". Con Striscia non ci mette la firma a fare una querela in tribunale e Verissimo non è stato querelato perché magari Monte può avere all'interno degli autori degli amici, quindi non tocca quel programma...

Però poi frena la Marcuzzi: "Non è bullismo". "Io non avevo negato l'anno scorso, mi ero limitata a dire che Eva non è una bugiarda. Lui se la vedrà con me in Tribunale". E no, non è perché è previsto il puntatone speciale di "Domenica In" post Sanremo, come di consueto dopo la kermesse dei fiori. "Le cose dette non sulla trasmissione ma su una persona non sono accettabili". E non ci stanno nemmeno le due opinioniste, Alba Parietti e Alda D'Eusanio, che si scagliano compatte contro Vitale. Io combatto da 10 anni contro la violenza sulle donne. Ci sono ragazzine che si sono tolte la vita per quello che viene scritto sui social.

Queste sono tue ipotesi ovviamente. Quelle parole toglitele dalla testa.

Nell'appuntamento di questa sera con l'Isola 14 scopriremo il suo destino, ma ciò che è finito sotto i riflettori è stata la reazione della D'Urso, che ha aspettato Domenica Live per replicare a John.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE