Anthem, un primo sguardo all’Action/GDR futuristico di Bioware

Geronimo Vena
Febbraio 3, 2019

Grazie agli sviluppatori che ci hanno concesso di provare la versione demo di Anthem, siamo pronti a mostrarvi un nostro giocato e cosa ne pensiamo, tramite 1 ora di gameplay che potete visionare nel player sottostante.

Gli strali (o javelin in lingua inglese) potenti armature che permettono ai giocatori di volare per il mondo di Anthem e dare vita a spettacolari battaglie contro il Dominio, fazione militarista e "cattivo" del gioco, sono al servizio di quelli che vengono chiamati gli Specialisti, categoria in cui rientra anche il personaggio interpretato dal giocatore stesso. Infatti, è stato recentemente rivelato che, inizialmente, BioWare e EA presero in considerazione l'idea di rendere il titolo un free-to-play. "Credo che i giocatori preferiscano pagare una volta e avere un gioco generoso", ha detto il producer.

Il comparto tecnico di Athem almeno in questa prima demo è risultato altalenante, a partire dai server rivelatisi davvero inadeguati ad ospitare il gran numero di giocatori collegatisi, vedendo anche l'intera piattaforma Origin di EA afflitta da rallentamenti ed errori di login.

A poche settimane dal rilascio della nuova IP targata Bioware, è ora possibile giocare le prime ore di gioco per un periodo di tempo limitato: scopriamo insieme i dettagli dell'Open Demo di Anthem! "È tutto emozionante", ha concluso. Il gioco completo verrà rilasciato il 22 febbraio 2018 su PC, PS4 e Xbox One.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE