Anthem: in arrivo l’Open Demo

Geronimo Vena
Febbraio 3, 2019

BioWare ha confermato che dalle ore 18:00 di venerdì 1° febbraio fino alle 3:00 del 4 febbraio sarà possibile provare gratuitamente l'open demo di Anthem.

Lo scorso weekend si è tenuta la VIP Demo di Anthem che ha visto la partecipazione di un numero chiuso di utenti, ovvero chi ha effettuato il pre-order e una ristretta scelta di utenti iscritti al programma beta. Nel frattempo il responsabile dei servizi live, Chad Robertson, ha dichiarato che in questa seconda fase ci saranno miglioramenti significativi in più aree del gioco, inclusa la gestione dei server.

"Abbiamo registrato 9 milioni di ore di gioco, sono state completate oltre un milione di roccaforti e sono stati assassinati oltre 2 milioni di ghermigli."

Sviluppata da BioWare, la demo farà capire a tutti i "videogiocatori" cosa aspettarsi quando finalmente il gioco arriverà sul mercato, con data di uscita già stabilita per il prossimo 22 febbraio.

La demo di Anthem per PS4, Xbox One e Windows PC è stata messa a disposizione da Electronic Arts per tutti coloro che hanno pre-ordinato il gioco o si abbonano a EA Access su Xbox One o Origin Access su PC. L'accesso anticipato avrà inizio il 15 febbraio per i membri di Origin Access e EA Access.

Giocherete all'open demo di Anthem o avete già provato la VIP demo?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE