Quanto guadagnerà di stipendio Marek Hamsik ai cinesi del Dalian Yifang

Rufina Vignone
Febbraio 2, 2019

Come riferisce TuttoMercatoWeb.com il Dalian Yifang fa sul serio per Marek Hamsik, capitano del Napoli che questa sera potrebbe aver giocato la sua ultima gara al San Paolo. "C'è una trattativa, nel momento in cui si concluderà proveremo soluzioni diverse". Se lui vuole provare o ha bisogno di un'altra esperienza, tendenzialmente sarà accontentato. "E il desiderio da parte sua c'è, visto che si sta trattando".

Al termine della partita con la Sampdoria, il tecnico conferma la partenza del capitano verso la Cina: guadagnerà 9 milioni a stagione per tre anni.

Piazza legatissima ad Hamsik, se dovesse partire cosa significherebbe? "In quella posizione siamo ben coperti, tant'è che abbiamo rinunciato anche a Rog". "Non siamo riusciti a ribaltare il gioco".

"Marek ha fatto molto bene, nonostante quello che si è detto". "Abbiamo fatto bene oggi e con la Samp, il pari col Milan è arrivato dopo una prova normale, è stata una giornata storta solo in Coppa Italia".

L'ABBRACCIO CON INSIGNE E IL RIGORE DI VERDI - Significativo anche l'abbraccio con Insigne che ha ritrovato il gol. Quando gli attaccanti non fanno gol vivono momenti di incertezza. Invece, per lo sconforto dei tifosi - legatissimo alla loro bandiera -, De Laurentiis ha deciso di accettare i milioni in arrivo dal Dalian ed Hamsik la maxi offerta di un ingaggio da nababbo (nove milioni all'anno). "Sicuramente, ha avuto un fastidio allo stesso tendine operato, ci vorranno 10 giorni per tornare a pieno regime".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE