Taylor Mega eliminata dall'Isola dei Famosi

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 1, 2019

"Voglio ringraziare Alessia che ha preso le mie difese", ha premesso la napoletana. "Anche per me è una persona che va espulsa". Per giorni la conduttrice ha scelto di non commentare il chiacchiericcio esploso sul web ma oggi, dopo l'ultima puntata del reality show, ha deciso di dire la sua. La conferma è arrivata dagli implacabili dati Auditel relativi alla puntata trasmessa ieri 31 gennaio, che ha sancito l'addio di Taylor Mega, prima eliminata di questa edizione.

L'opinionista de "L'Isola" fa notare che questi comportamenti deplorevoli scaturiscono da una sbagliata concezione dei social: in molti, infatti, vedono questi mezzi di comunicazione come una realtà virtuale, una sorta di videogioco che spersonalizza l'individuo, portandolo a diventare una sorta di avatar in un mondo parallelo, privo di sentimenti, etica e giustizia: "Non siamo in un video gioco, siamo di carne e ossa, ci ammaliamo, moriamo". E poi, la Marcuzzi ha aggiunto: "Lei non veste nessuno in Tv!".

Intanto John Vitale - spogliarellista napoletano che è entrato all'Isola dei Famosi grazie al format Saranno Isolani- si è scusato in diretta con Barbara d'Urso.

Dopo i battibecchi, si è tornato a ridere.

Continua, poi affondando il coltello nella piaga, con un commento che punge sul vivo il 33enne: "Se l'avessero detto di tua madre... di tua sorella, che impressione ti avrebbe fatto?" Il look non è esattamente quello da gran sera ma trattandosi di naufraghi è più che appropriato.

La prima Caccia al Tesoro svoltasi durante la settimana è stata vinta dalla Ciurma Blu, composta da Paolo Brosio, Sarah Altobello, Luca Vismara e Grecia Colmenares.

A loro il compito di formare le nuove squadre: i Pirati questa settimana saranno Paolo, Riccardo Fogli, Viktoria e Virginia Mihajlovic e Luca, mentre la Ciurma sarà composta da Grecia, Marco Maddaloni, Youma Diakite, Marina, Sarah, Mohamed Ghezzal, Kaspar, Aaron Nielsen e Demetra.

E voi avete seguito la seconda puntata?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE