Sanremo 2019, anche Ligabue tra gli ospiti del Festival

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 31, 2019

Ligabue prenderà parte alla kermesse prima di partire per lo lo Start Tour, che dal 14 giugno porterà l'artista negli stadi di tutta Italia con la collaborazione della Friends & Partners di Ferdinando Salzano.

Il singolo ha già riscosso un inaspettato successo e fa da apri fila al nuovo album, Start, che sarà pubblicato il prossimo marzo a cavallo con il compleanno di Luciano Ligabue (13 marzo ndr.).

Trovano conferma le indiscrezioni emerse domenica scorsa e riguardanti la presenza di Ligabue tra gli ospiti della sessantanovesima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Ancora non è stata confermata la presenza di Eros Ramazzotti e Luis Fonsi, anche se dovrebbero apparire proprio nel corso della finale; in dubbio anche Ariana Grande che dovrebbe essere uno dei pochi ospiti internazionali. L'artista sarà così sul palco del Teatro Ariston per la promozione del suo nuovo album, Start, che sarà rilasciato l'8 marzo dopo l'apripista Luci d'America già in radio dall'11 gennaio scorso. Il videoclip ufficiale è stato scritto e diretto da Marco Salom e girato in California. Ligabue e i protagonisti del videoclip si proiettano in una California ora bellissima e luccicante, ora desolata e infinita, lasciando in sospeso tra ciò che è reale e ciò che viene percepito.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE