Barbara D’Urso, proposta indecente in diretta: "con te ci verrei…"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 31, 2019

Barbara d'Urso si confida tra le pagine di Leggo e commenta le ultime voci in merito alle sue presunte antipatie e inimicizie sia in ambito lavorativo che non, a partire da Mara Venier.

"Questa notizia ci ha sconvolto i piani, ma abbiamo sempre intenzione di sposarci". Da quando ero piccola, quando sono rimasta senza mamma, ho imparato che mi devo bastare da sola. Cosa succederà con l'ex attrice per adulti a Canale 5?

"Pietro dice che per lui è uguale, ma in realtà entrambi sappiamo che vorrebbe un maschietto, un piccolo erede". Volevo tranquillizzarle. Potete stare serene, dormire serene, perchè Pietro sta molto bene, è sempre più figo, sarà il papà più bello del mondo e sarà il papà di mio figlio.

Alla domanda su come reagirebbe alla eventuale proposta di condurre Domenica In, la nostra amatissima D'Urso ha poi risposto: "Mediaset non mi farebbe mai andare in Rai". Nell'ambito della medesima intervista, l'infaticabile conduttrice di Cologno Monzese ha parlato a lungo anche dei suoi prossimi impegni televisivi. A tale proposito, la dottoressa Gio' ha anche rivelando un inedito dettaglio sul loro rapporto.

Barbara d'Urso ad aprile tornerà con la sedicesima edizione del Grande Fratello, ma un paio di mesi prima, a febbraio, debutterà in prima serata con un talk esclusivo, il cosiddetto "Domenica Live In Prime Time".

Nella clip in questione sono dunque stati ripercorsi alcuni momento dell'infanzia delle due sorelle.

Per quanto riguarda il nome di un'eventuale figlia femmina, tra i due futuri genitori c'è ancora un po' di disaccordo, dato probabilmente dal fatto che a Rosa piacciono nomi piuttosto originali, uno dei quali sinceramente improponibile: se avesse carta bianca, Rosa vorrebbe chiamare la sua bambina con il nome della più grande regina d'Egitto: Cleopatra. Probabilmente, ma di certo non sarà un cambiamento netto, come sottolinea il "Live" nel nome, che riporte al classico Domenica Live. "Ci telefoniamo, ci scriviamo, ci complimentiamo a vicenda".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE